San Vito

Published on Aprile 29th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Via libera alla bitumazione delle strade interne

250mila euro di fondi messi a disposizione dal consorzio imbrifero montano saranno utilizzati dal Comune di San Vito per il rifacimento dell’asfalto nelle strade interne. Il via libero definitivo è arrivato dal Consiglio Comunale con i voti favorevoli anche della minoranza consiliare.

 

Non sono mancate però le polemiche. Secondo il capogruppo di SanVitoInsieme Alberto Cuccu, “quei fondi potevano essere utilizzati per le infrastrutture e il turismo. Perchè destinarli per intero alla bitumazione delle strade quando potevano essere impiegati anche in altri settori?”.

Le critiche della minoranza sono arrivate anche per il mancato piano straordinario per la riduzione dei tributi comunali in questo periodo caratterizzato dall’emergenza Covid-19.

Per il sindaco Marco Antonio Siddi “era importante intervenire per bitumare le strade interne che sono in pessime condizioni, quanto mancato piano straordinario per la riduzione dei tributi, il consigliere Cuccu formula proposte con la consapevolezza che il Comune non potrà realizzarle e non certo per mancanza di volontà”.

(ilsarrabus.news)

 

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑