San Vito

Published on Ottobre 21st, 2017 | by Redazione

0

SAN VITO, Tutto da rifare per la nomina dei nuovi consiglieri, le delibere sono da annullare

Tutto da rifare per la surroga dei consiglieri comunali dimissionari Patrizio Buccelli e Antonella Cuccu con i subentranti Alberto Cuccu e Alberto Fontana. Un errore procedurale nel recapito delle comunicazioni del consiglio comunale dello scorso 29 settembre in cui i due nuovi consiglieri avrebbero dovuto prendere entrare ufficialmente in carica, ha costretto l’amministrazione comunale ad inserire ai primi punti all’ordine del giorno dell’assemblea convocata per il prossimo 25 ottobre proprio l’annullamento delle delibere di convalida della nomina dei nuovi consiglieri.

Un fatto che non ha mancato di riattizzare la polemica politica in paese: “L’ennesimo pasticcio – spiega il consigliere comunale Gianfranco Mattana – Ora sono a rischio annullamento anche le altre delibere approvate nei consigli comunali del 29 settembre e in quello successivo. Questa non è serietà”.

Una conferma alla linea di condotta che abbiamo tenuto finora”, ha dichiarato Alberto Cuccu, consigliere subentrante del gruppo San Vito Insieme.

(ilsarranus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑