SAN VITO, Rinnovato il direttivo del Vespa Club per il quinquennio 2025-2030
Il Vespa Club San Vito ha definito il nuovo direttivo che guiderà l’associazione dal 2025 al 2030, confermando la fiducia nel gruppo dirigente che negli ultimi anni ha garantito continuità e solidità al sodalizio. Sono stati infatti riconfermati il presidente Mario Aledda, il vicepresidente Pier Paolo Villagrande e il cassiere Sandro Marteddu, segno di una rotta chiara e condivisa da soci e appassionati.
Il direttivo si arricchisce però anche di due nuovi ingressi, chiamati a portare energie fresche accanto all’esperienza dei confermati. Gabriele Pilia assume il ruolo di segretario, mentre Simone Podda viene nominato vicesegretario: due innesti che si presentano come un investimento sul futuro del club, senza rinnegare ciò che ne ha plasmato l’identità.
Il Vespa Club San Vito, fondato l’8 dicembre 2010, mantiene vivo un legame profondo con la propria tradizione. Ogni anno, nel giorno dell’Immacolata, soci e simpatizzanti si ritrovano al ristorante per una celebrazione diventata una sorta di rito comunitario, capace di unire generazioni e rinnovare lo spirito del gruppo. “Ogni anno il giorno dell’Immacolata si festeggia in ristorante assieme a tutti i soci”, ricordano dal direttivo. Un appuntamento immancabile, che racconta più di molte parole cosa significhi far parte di questo club. (ilsarrabus.news)
