San Vito

Published on Luglio 21st, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Riapre la biblioteca comunale

A San Vito dal prossimo venerdì 24 luglio la biblioteca comunale “Grazia Deledda” sarà riaperta secondo quanto previsto delle indicazioni anticontagio Covid-19 e dal piano di accesso ai servizi bibliotecari. Questi gli orari: lunedì dalle 8 alle 12.30 3 e dalle 15 alle 18.30; mercoledì dalle 8 alle 12.30 3 e dalle 15 alle 18.30; venerdì dalle 8 alle 15.

 

La riapertura è consentita per la sola attività di prestito e restituzione. Per il prestito si possono prenotare fino a un massimo di 3 libri per volta tramite una delle seguenti procedure: invio della richiesta all’indirizzo e-mail bibliotecasvito@gmail.co, tramite richiesta telefonica al n. 0709929191 (nei giorni e negli orari di apertura della Biblioteca).

Per la scelta dei libri l’utente può consultare il catalogo on line della Biblioteca nel sito OPAC all’indirizzo web: opac.regione.sardegna.it (Bibliosar) o l’applicazione per smartphone “Bibliosar”, scaricabile gratuitamente. La biblioteca provvederà a comunicare la data e l’ora stabilita per il ritiro dei volumi.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑