San Vito

Published on Maggio 5th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Le mascherine protettive saranno distribuite a tutti gli abitanti del paese

A San Vito in questi giorni alcuni volontari recapiteranno a casa una busta contenente tante mascherine quanti sono i componenti del nucleo familiare residenti in paese.

 

“Le mascherine sono state acquistate dal Comune e sono sufficienti per tutti i circa 3700 abitanti residenti – spiega il sindaco Marco Antonio Siddi – In questa fase, la scelta dell’Amministrazione comunale è stata quella di fornire 1 mascherina per ogni residente nel territorio comunale intendendo così favorire l’impiego dei sistemi di protezione durante le uscite per i motivi autorizzati”.

Il Comune, al fine di garantire la consegna a tutti i nuclei familiari chiede la presenza in casa di almeno un componente.

Le mascherine fornite – dice il primo cittadino – sono di tipo chirurgico e sono marchiata CE ed è utile per proteggervi e per proteggere coloro che incontrate, qualora dobbiate uscire per le necessità autorizzate e cioè acquisto di generi alimentari e primari, di farmaci, motivi di salute. Si invita comunque tutta la cittadinanza a non uscire di casa e qualora sia necessario al rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona. Anche in questo caso bisogna usare la mascherina o adeguata copertura di naso e bocca”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑