L'amministrazione Comunale di San Vito, giornalmente messa alla berlina per l'inop..." /> SAN VITO, L’assessore Mereu: “Piazza Baccoi ripulita per l’ennesima volta, ora basta polemiche” – IlSarrabus.news


San Vito

Published on Maggio 28th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, L’assessore Mereu: “Piazza Baccoi ripulita per l’ennesima volta, ora basta polemiche”

L’amministrazione Comunale di San Vito, giornalmente messa alla berlina per l’inoperosità e la scarsa attitudine all’amministrazione della cosa pubblica, ha posto in essere l’ennesimo intervento per ripulire e rendere decorosa la tanto decantata Piazza Baccoi e zone antistanti”. Lo annuncia dalla sua pagina Facebook l’assessore comunale di San Vito, Elena Mereu, che risponde così alle ricorrenti polemiche sulle condizioni della piazza e, più in generale, di San Vito.

 

Non posso fare a meno di chiarire ai signori appassionati di fotografia del “degrado” – scrive l’assessore Mereu – che la smania di protagonismo mediatico non produce bene alla nostra comunità, quanto più ricopre di negatività San Vito tutta. La vostra strategia dello screditamento, che supera i confini territoriali e talvolta raggiunge la stampa regionale, è un arma a doppio taglio”.

Questa amministrazione – conclude Elena Mereu – non può certo disporre di fondi ne di personale sufficienti per poter operare maggiormente”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑