San Vito

Published on luglio 4th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, L’affondo del consigliere Mattana: “Altri 15mila euro per il campo di calcetto. Il paese ha altre priorità”

Altri 15mila euro per il campo di calcetto che verrà realizzato nel cortile della scuola media del paese per un totale di 55mila euro di soldi pubblici per un’opera che non è stata mai chiesta dalla popolazione di San Vito”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale di San Vito, Gianfranco Mattana che stigmatizza la decisione dell’amministrazione comunale di investire altre risorse per l’opera in questione, da tempo annunciata.

 

Questi ulteriori 15mila euro – ha spiegato Mattana – erano una parte dei 35mila euro per la realizzazione di un parcheggio nel centro del paese. Ebbene questo parcheggio a quanto pare sembrerebbe di difficile realizzazione in quanto risulta in centro matrice, zona storica. Visto che i 55mila euro destinati al campi di calcetto sono soldi frutto delle entrate della Bucalossi, sarebbe giusto investirli in opere di urbanizzazione: infrastrutture e decoro urbano”.

La priorità, a mio parere – conclude Mattana – sarebbero dovute essere il ripristino delle strade che versano in un totale stato di abbandono o la sistemazione della piazza Funtana Iri, priva di ogni forma di sicurezza”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑