per averlo chiamato a servire Cristo, per la sua vocazione ..." /> SAN VITO, L’addio del paese a “don Giordy”. “Ringraziamo Dio per averlo chiamato a servire Cristo” - IlSarrabus.news


San Vito

Published on Gennaio 25th, 2019 | by Redazione

0

SAN VITO, L’addio del paese a “don Giordy”. “Ringraziamo Dio per averlo chiamato a servire Cristo”

“Ringraziamo il Signore per averlo chiamato a servire Cristo, per la sua vocazione di sacerdote”. Lo ha detto monsignor Antioco Piseddu nell’omelia del rito funebre per don Giordano Podda svoltosi questo pomeriggio a San Vito, nella parrocchia di San Vito Martire.

 

Una cerimonia intensa, partecipata e densa di commozione cui hanno preso parte numerosissime persone che la chiesa del paese del Sarrabus non è riuscita a contenere tutte.

Il feretro era arrivato nella parrocchia di San Vito Martire in processione dalla chiesa di santa Barbara dove era stata allestita la camera ardente. Ad attenderlo i cittadini e le autorità che hanno voluto rendere il loro omaggio ad un sacerdote stimato in tutto il Sarrabus.

E proprio sulla missione del sacerdote si è soffermato a lungo monsignor Piseddu nella sua omelia definendo i consacrati “scelti fra gli uomini per le cose di Dio, un tramite fra Dio e gli uomini”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑