. Si chiama così il "talent show" made in Sarrabus in programma ..." /> SAN VITO, Il 14 luglio “Tui si ca ballisi”, talent show made in Sarrabus – IlSarrabus.news


Appuntamenti

Published on Giugno 30th, 2018 | by Redazione

0

SAN VITO, Il 14 luglio “Tui si ca ballisi”, talent show made in Sarrabus

“Tu si ca ballisi”. Si chiama così il “talent show” made in Sarrabus in programma a San Vito il prossimo 14 luglio. La manifestazione è giunta alla seconda edizione dopo il successo ottenuto lo scorso anno.

 

L’iniziativa ha richiamato per l’occasione, non solo tanti turisti presenti in zona, ma anche un pubblico proveniente dai paesi vicini e dal Gerrei. A questo talent show in salsa sarrabese partecipano persone di tutte le età, talentuosi o meno talentuosi: lo scopo principale è quello di divertirsi tutti assieme.

Curatrice e ideatrice dell’evento, patrocinato dal Comune di San Vito e organizzato dall’associazione “Biddemaiori” è l’assessore allo spettacolo e al turismo, Elena Mereu.

“Tu si ca ballisi” si svolgerà in piazza Sardegna dalle 21. Ci sarà anche una parte inerente alla gastronomia, sempre in piazza Sardegna “Cenando in allegria menù di mare” che avrà inizio alle 19.

Katia Monni

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑