San Vito

Published on Marzo 17th, 2020 | by Redazione

1

SAN VITO, Emergenza Covid-19, l’appello: Si sanifichino le strade e si attivino iniziative per i più deboli

L’amministrazione comunale di San Vito provveda a sanificare le strade e gli arredi urbani del paese e ad attivare iniziative a sostegno dei più deboli. E’ l’appello del gruppo di minoranza SanVitoInsieme in consiglio comunale.

 

“In questi momenti di gravissima emergenza – scrive in una nota stampa il capogruppo Alberto Cuccu – la gente cerca sicurezza e tranquillità, per questo invitiamo il Sindaco, nella sua qualità di massima autorità sanitaria locale, ad intervenire con estrema urgenza per sanificare le strade, i marciapiedi e gli arredi urbani a fornire gli strumenti utili a chi deve proseguire nel proprio lavoro, si donino le mascherine, è il tempo di pensare ai più deboli e in difficoltà”.

“Si assicuri – prosegue Cuccu – in maniera fattiva il rispetto delle restrizioni “io resto a casa”, non solo con appelli, ma con azioni concrete. Ci si attivi per un supporto concreto per la consegna dei farmaci e della spesa a domicilio, coinvolgendo le associazioni”.

“Noi siamo pronti a collaborare, come sempre – conclude la nota della della minoranza – certi che ognuno debba fare la sua parte, lavorando in sinergia e remando nella stessa direzione, nell’esclusivo interesse della cittadinanza: la salute prima di tutto”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




One Response to SAN VITO, Emergenza Covid-19, l’appello: Si sanifichino le strade e si attivino iniziative per i più deboli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑