SAN VITO, Deposito Arst danneggiato, gli autobus verranno forse parcheggiati a Muravera
E’ stato spostato nella zona industriale di San Vito, di fronte alla caserma dei Vigili del Fuoco, il deposito degli autobus dell’Arst dopo che l’area dove in genere venivano parcheggiati è stata gravemente danneggiata dall’esondazione del Flumini Uri e non è, per il momento, utilizzabile.
Una soluzione provvisoria che causa problemi agli autisti che per raggiungere il loro ufficio devono percorrere a piedi un tratto della statale 125.
In attesa della fine dei lavori di rifacimento dell’argine esiste la possibilità che gli autobus vengano spostati in via Sarrabus a Muravera, nell’area del mercato. La disponibilità del Comune di Muravera esiste: l’ente attende solo la richiesta ufficiale dell’Arst.
(ilsarrabus.news)
: