San Vito

Published on Luglio 18th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Campo estivo per i bambini dai 3 ai 14 anni

Il Comune di San Vito organizza gratuitamente il servizio di “Animazione estiva 2020” a favore dei minori di età compresa tra i 3 e gli 14 anni. Il servizio offerto ai minori residenti nel Comune di San Vito, avrà la durata di 20 giorni e consisterà nella realizzazione di giornate al mare nella località di Porto Corallo e in giornate nelle piazze di San Vito.

 

I bambini e ragazzi di San Vito avranno la possibilità di partecipare ad attività ludiche, sportive, giochi, tornei, caccia al tesoro, laboratori didattici volti a stimolare la loro creatività oltre che laboratori per l’acquisizione e il rispetto delle nuove norme sanitarie. Verranno inoltre organizzate due gite e una passeggiata all’interno del territorio comunale per far conoscere ai piccoli cittadini le risorse della loro comunità. Tutte le attività verranno organizzate nel rispetto delle prescrizioni sanitarie rivolte al contenimento della diffusione del Virus Covid-19.

I costi per la realizzazione del servizio di “Animazione estiva 2020” saranno totalmente a carico dell’Amministrazione Comunale. Le domande di accesso al servizio, che dovranno essere compilate utilizzando la modulistica predisposta dall’Ufficio Politiche Sociali e Servizi alla Persona, e dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il giorno 23 luglio 2020.

La composizione degli elenchi avverrà in base al numero di protocollo assegnato, fino alla concorrenza massima prevista (50 posti). Il modulo per la domanda è disponibile sul sito www.comune.sanvito.ca.it e sull’APPMunicipium del comune.

(ilsarrabus.news)

:


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑