San Vito

Published on Giugno 6th, 2020 | by Redazione

0

SAN VITO, Bando per l’edilizia residenziale pubblica

A San Vito sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative al “Bando formazione e aggiornamento graduatoria assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica“.

 

Le domande di partecipazione per i residenti in Italia dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 20 Luglio 2020.

Per i lavoratori emigrati all’estero e residenti nell’area europea il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 (sessanta) giorni mentre per i residenti in paesi extraeuropei il termine è prorogato di 90 (novanta) giorni.

Gli interessati possono scaricare il bando di concorso con tutti i moduli necessari per la presentazione della domanda all’indirizzo: www.comune.sanvito.ca.it all’Albo Pretorio – Sezione Atti/Avvisi e Bandi e in Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di concorso.

Coloro che non possono scaricarli dalla rete possono ritirarli presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vito sito in Piazza Municipio, 3 – 09040 San Vito, esclusivamente, a causa della presente situazione di emergenza epidemiologica covid 19, nei giorni martedì dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 18 e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 13.

I moduli necessari sono, inoltre, disponibili come allegato nella sezione notizie del Sito del Comune e dell’APP Municipium del Comune.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑