Muravera

Published on Maggio 9th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, Un progetto per arricchire di nuovi servizi in parco inclusivo di via Montessori

L’associazione di volontariato Il Sogno Spettacoloso con il sostegno dei cittadini del Sarrabus, nel secondo semestre dell’anno 2019 ha dato via ad una campagna di raccolta fondi volta alla realizzazione di una copertura mediante tappeto verde presso il parco giochi di via Montessori del Comune di Muravera.

 

Purtroppo, una volta raggiunto il capitale necessario per procedere alla stesura del progetto da presentare all’Ufficio tecnico con tutte le procedure del caso, la comunità intera è stata colpita dall’emergenza del Coronavirus, e le restrizioni attuate per combattere la pandemia hanno rallentato l’inizio dei lavori.

Nonostante ciò, l’Associazione, approfittando del periodo di lockdown dettato dai decreti governativi e dalla Regione Sardegna, ha elaborato e consegnato in questi giorni un progetto per il miglioramento della fruibilità del parco tramite non solo l’area a prato verde, ma facendo rientrare nel progetto anche la dotazione di servizi igienici innovativi facilmente igienizzabili e di due tavoli con panche da dedicare ad un’area pic nic.

Il progetto e la planimetria sono ora nelle mani del Comune di Muravera. L’associazione attende quindi di poter dare il via ai lavori per poter consegnare al più presto alla comunità il parco giochi come promesso in passato.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑