Muravera

Published on Giugno 4th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, Nuovi orari per l’esecuzione dei lavori di edilizia nelle zone turistiche

A Muravera un’ordinanza del Comune ha stabilito che per tutto il mese di giugno 2020 nelle zone turistiche con insediamenti abitativi non possano esercitarsi nelle giornate festive (inclusa la domenica) le attività e le lavorazioni inerenti a professioni o mestieri rumorosi, mentre nei giorni feriali gli stessi non possono esercitarsi dalle ore 13 alle ore 16 e dalle ore 20 alle ore 8.

 

In buona sostanza il provvedimento apporta una deroga al regolamento di Polizia Urbana il quale impone limitazioni all’esecuzione di mestieri rumorosi o incomodi per il periodo decorrente dal 1° maggio al 10 settembre, con particolare riferimento alle zone turistiche con insediamenti abitativi.

L’ordinanza è stata adottata per venire incontro alle numerose imprese edili che non hanno potuto eseguire o portare a compimento i lavori in seguito all’emergenza Coronavirus.

Per leggere il testo dell’ordinanza è sufficiente cliccare sul collegamento seguente: http://www.comune.muravera.ca.it/…/ordinanza-in-deroga-del…/

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑