"Una campagna di screening di monitoraggio sulla popolazione del paes..." /> MURAVERA, L’appello della minoranza: “Subito test anti-Covid per la cittadinanza” – IlSarrabus.news


Muravera

Published on Ottobre 30th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, L’appello della minoranza: “Subito test anti-Covid per la cittadinanza”

“Una campagna di screening di monitoraggio sulla popolazione del paese, come già sta accadendo nei vicini comuni di Castiadas e Villasimius, per la tutela della salute dei cittadini”. Lo chiede al sindaco di Muravera, Salvatore Piu, il gruppo consiliare di minoranza “Obiettivo Muravera” guidato da Gianfranco Sestu.

 

La richiesta è motivata dall’ “aumento dei casi di positività da Covid-19 nel nostro territorio e della comprensibile difficoltà da parte dell’A.T.S. nella gestione delle comunicazioni sui contagi con tempestività”.

Il gruppo di monoranza chiede al sindaco “tempi brevi”.  “Questa indagine epidemiologica – si legge in una nota – potrà garantire un intervento immediato in caso di necessità. Si richiede di dare priorità allo screening sul personale scolastico, sugli studenti e successivamente sulla restante popolazione”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑