Una Commissione consiliare di sanità Pubblica che si occupi del..." /> MURAVERA. La proposta: “Una commissione consiliare per il San Marcellino” – IlSarrabus.news


Muravera

Published on Dicembre 5th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA. La proposta: “Una commissione consiliare per il San Marcellino”

Una Commissione consiliare di sanità Pubblica che si occupi delle questioni riguardanti l’Ospedale San Marcellino di Muravera.

La proposta d’istituzione arriva dal gruppo consiliare di minoranza “Obiettivo Muravera”. “Abbiamo ricordato le principali proposte avanzate dal consiglio comunale negli ultimi anni – ha spiegato il capogruppo Gianfranco Sestu – proposte fatte di concerto con associazioni e cittadini contenenti la richiesta al Consiglio Regionale di riconoscimento dell’ospedale San Marcellino come presidio di base dotato di pronto soccorso, chirurgia di urgenza e programmata h24, anestesisti h 24, medicina, radiologia, ortopedia, laboratorio analisi. Il gruppo Obiettivo Muravera, auspica che la proposta di istituire la “Commissione Consiliare Sanità Pubblica” venga accolta al più presto e possa cominciare i lavori a tutela del nostro ospedale. La pandemia da Covid-19 ha sancito l’indispensabilità della piena operatività dei presidi ospedalieri periferici. Il nostro territorio non può stare a guardare.”

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑