MURAVERA, in Biblioteca arriva il Villaggio di Marzapane, pomeriggio di magia per i più piccoli
Un pomeriggio tutto zucchero, fantasia e atmosfera natalizia attende i più piccoli alla Biblioteca Comunale di Muravera. Domani, giovedì 4 dicembre alle 16.30, bambini dai 3 ai 5 anni saranno i protagonisti de “Il Villaggio di Marzapane“, un appuntamento pensato per accendere la creatività e il sorriso, in pieno spirito delle feste.
Le letture animate apriranno le porte di un mondo incantato, fatto di storie profumate di inverno e personaggi che scaldano il cuore. E subito dopo la magia raddoppierà: i piccoli partecipanti potranno costruire un vero villaggio di marzapane, con omini golosi nati dalle loro mani, un microcosmo dolcissimo dove l’immaginazione diventa realtà.
L’iniziativa offre ai bambini un’occasione speciale per divertirsi, creare e condividere un momento unico insieme agli altri, trasformando la biblioteca in un laboratorio natalizio pieno di colori, profumi e fantasia. Un invito a vivere la magia delle feste con leggerezza e spirito giocoso, nel cuore della comunità di Muravera. FRANCESCO MONNI (ilsarrabus.news)
