Muravera

Published on Aprile 7th, 2020 | by Redazione

0

MURAVERA, In arrivo mascherine e dispositivi di protezione contro il Coronavirus

Duemila mascherine, disinfettanti e strumenti di protezione contro il contagio da Covid-19 sono in arrivo a Muravera. Il Comune le distribuirà a coloro che sono in prima linea per l’aiuto alla cittadinanza, commercianti, volontari, le persone impegnate nel Centro Operativo Comunale.

 

“Stiamo invitando i muraveresi con ogni mezzo ad adottare tutte le precauzioni necessarie – spiega il sindaco Marco Falchi – Quando si esce è fondamentale indossare le mascherine e, qualora non fossero disponibili, vista la difficoltà di reperirle, con sciarpe e foulard. Dobbiamo rendere la vita difficile ad un virus subdolo. Bisogna abituarsi, tanto più che, quando inzierà la fase 2, dovremo portale sempre. Mi segnalano che ci sono ancora persone che escono senza indossarle e ciò non deve succedere. Ricordo anche l’importanza di lavarsi accuratamente le mani e di evitare di toccarsi occhi, orecchie, naso e bocca”

Ieri il Comune ha ricevuto le prime mascherine donate dalla Consulta Giovanile Muravera. I dispositivi di protezione saranno distribuiti ai volontari impegnati a contrastare l’ emergenza in corso.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑