Muravera

Published on Aprile 22nd, 2020 | by Redazione

1

MURAVERA, Il sindaco Falchi: “Sì ai test anti Covid-19 per far partire la stagione in piena sicurezza”

Il Comune di Muravera farà di tutto per far sì che la stagione turistica parta in piena sicurezza e si adopererà affinché i test sierologici vengono fatti alla cittadinanza del paese e a coloro che lavoreranno nelle strutture turistiche. Il tutto per mettere al riparo cittadini e turisti dalla possibilità di contagi da Covid-19

 

Lo dichiara il sindaco di Muravera, Marco Falchi. “Faremo il possibile e l’impossibile – spiega il primo cittadino – affinché le strutture ricettive che ricadono nel territorio comunale riaprano e lavorino al meglio. Il tutto, collaborando con la Regione, l’Ats e i vari operatori turistici. La stagione turistica deve partire e in sicurezza”.

E proprio sulla questione della sicurezza, il sindaco di Muravera, parla da medico: “Prima di tutto si deve trovare un test affidabile al 100 per cento – spiega – Ancora la scienza non è in grado di dire quanto sia duratura l’eventuale immunità. Questo però non toglie che ci impegneremo al massimo perché la stagione turistica a Muravera possa decollare garantendo nel contempo sicurezza”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




One Response to MURAVERA, Il sindaco Falchi: “Sì ai test anti Covid-19 per far partire la stagione in piena sicurezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑