Published on Dicembre 29th, 2018 | by Redazione
0LA LETTERA. Rimborso sfumato per colpa dei disservizi postali a Muravera
Gentile redazione, volevo segnalare il protrarsi dei disservizi postali a Muravera, con particolare riferimento alla via Sardegna, disservizi che, purtroppo, non si sostanziano soltanto in bollette o altra corrispondenza recapitate con forte ritardo.
Ho avuto il piacere di ricevere nei giorni scorsi una missiva che mi annunciava che avevo diritto ad rimborso. Solo che la lettera in questione è arrivata a casa mia con un grandissimo ritardo: in buona sostanza, i trenta giorni necessari per richiedere il suddetto rimborso erano già trascorsi al momento in cui ho aperto la lettera. E così, ciò che era un mio sacrosanto diritto, si è volatilizzato grazie ai ritardi nella consegna della corrispondenza.
Ai ritardi, alle bollette che arrivano quando i termini sono scaduti, si aggiunge la corrispondenza consegnata “a casaccio”: non è infrequente, infatti, trovarsi nella buca delle lettere delle missive destinati ad altri. Mi chiedo che aspettano le Poste Italiane a prendere provvedimenti e a porre rimedio a questi disservizi. Muravera non è terra di nessuno.
Un lettore – Muravera
(ilsarrabus.news)
: