Escalaplano

Published on Gennaio 30th, 2020 | by Redazione

0

ESCALAPLANO, Possesso di armi e droga: in manette una coppia

Una coppia di Escalaplano è finita in manette in flagranza di reato con l’accusa di possesso di arma clandestina con matricola abrasa e per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

 

I due sono stati fermati lo scorso 27 gennaio dai Carabinieri del paese impegnati in un servizio di controllo del territorio: i militari hanno fermato un’auto sospetta che si aggirava lungo la Provinciale 22 in direzione del centro abitato. Il conducente, una persona già nota per reati contro il patrimonio, ha tentato di occultare all’interno della vegetazione circostante un fucile semiautomatico con matricola abrasa ma senza successo.

I Carabinieri hanno recuperato l’arma e perquisito l’uomo che aveva con sé anche 3 cartucce calibro 12. La successiva perquisizione domiciliare nella casa dove vive insieme alla compagna ha permesso di recuperare 320 grammi di marijuana nascosta in due grosse buste in cellophane.

La coppia è stata arrestata: l’uomo è stato trasferito nel carcere di Uta mentre la compagna è stata posta agli arresti domiciliari.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑