Escalaplano

Published on Ottobre 18th, 2019 | by Redazione

0

ESCALAPLANO, Ecco PagoPa’, il nuovo metodo di pagamento per tasse, utenze e sanzioni

Si chiama PagoPA’ ed è una nuova modalità di pagamento attiva per il Comune di Escalaplano, primo, insieme ad altri 34 Comuni Sardi, ad aver attivato la procedura.

 

Un metodo di pagamento diretto, semplice, standardizzato e affidabile, che consentirà ai cittadini di pagare telematicamente tasse, sanzioni, utenze, rette, quote di partecipazione a spese e bolli, direttamente verso il Comune di Escalaplano. Il servizio è previsto dal Codice dell’amministrazione digitale ed è attivo nel sito della Regione Sardegna (https://pagamenti.regione.sardegna.it).

Per usufruire del servizio di pagamento online si può cliccare sul link che permette di accedere alla piattaforma ed eseguire facilmente pagamenti, in favore del Comune di Escalaplano, con pagamento con carta di credito/debito, bonifico, con le banche che hanno aderito al servizio, bollettino postale online.

“Pagare non è mai un piacere, proviamo almeno a renderlo semplice – spiega il sindaco di Escalaplano, Marco Lampis – Non sarà difficile abituarci a questo innovativo metodo di pagamento, che, fra l’altro, non ci costringe ad allontanarci dai nostri computer o smartphones, per recarci alla posta o in banca”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑