Apertis Verbis

Published on Novembre 18th, 2023 | by Redazione

1

EDITORIALE, Un nuovo inizio per Il Sarrabus.News nel segno della continuità

Sorpresa e gratitudine. Sono queste le sensazioni che ho provato quando mi è stato proposto di assumere la direzione del Il Sarrabus.News. Ho la grande responsabilità di proseguire il lavoro di Michele Garbato, il direttore con cui ho avuto modo di  collaborare per diverso tempo e con diversi giornali, un professionista di cui conosco l’amore che lo lega a questo territorio e l’etica che ne ha sempre caratterizzato l’operato. E saranno sempre queste le caratteristiche che connoteranno la mia direzione ed il lavoro di coloro che collaboreranno con me.
Sarà un giornale che darà voce a tutti e che continuerà a raccontare un territorio dalle immense potenzialità, che conosco per averlo già raccontato per diverse testate che ho diretto, o con cui ho collaborato. Il Sarrabus.News darà voce a tutti e sarà sempre a disposizione di chiunque voglia, con rispetto e amore di verità,  raccontare fatti e personaggi in un’ottica di pluralità. Perché se è vero che ognuno di noi ha una propria idea di politica e di società, è altrettanto vero che essa deve sempre essere messa a confronto delle altre, perché  rappresenta comunque sempre un’opinione e mai una verità incontestabile.
Il giornale, dunque, sostanzialmente, proseguirà sulla falsariga di ciò che è stato fatto negli anni scorsi, garantendo la massima pluralità possibile. Buon lavoro a noi e buona lettura a tutti gli affezionati lettori del Il Sarrabus.News
Ignazio Monni
************** A Ignazio Monni, stimatissimo e serio professionista, vada il mio augurio di buon lavoro, certo che saprà interpretare al meglio le esigenze di seria informazione del territorio del Sarrabus-Gerrei. Ringrazio tutti i lettori che dal 2017 seguono l’avventura di questa testata giornalistica. A loro vada il mio arrivederci.
Michele Garbato

:

Tags: ,


About the Author




One Response to EDITORIALE, Un nuovo inizio per Il Sarrabus.News nel segno della continuità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑