Cari lettori de La Voce del Sarrabus e de Il Sarrabus.News, quel..." /> EDITORIA, La Voce del Sarrabus di marzo in distribuzione da domani solo in formato elettronico – IlSarrabus.news


Sarrabus

Published on Marzo 11th, 2020 | by Redazione

0

EDITORIA, La Voce del Sarrabus di marzo in distribuzione da domani solo in formato elettronico

Cari lettori de La Voce del Sarrabus e de Il Sarrabus.News, quello di marzo 2020 è per tutti quanti noi italiani un mese molto particolare e anche noi che da quasi dodici anni portiamo avanti questo piccolo giornale locale non facciamo eccezione. Le circostanze straordinarie legate alle misure prese dal Governo Nazionale per il contenimento dell’ormai famigerato Covid-19 ci costringono a rinunciare a stampare su carta il nostro giornale.

 

Una decisione dolorosa ma che si rende necessaria per le difficoltà inerenti alla distribuzione (molti esercizi presso i quali ci appoggiavamo per diffondere il giornale sono chiusi) e per quelle relative agli spostamenti: l’attività dell’Associazione Radio La Voce, editrice del giornale, è puramente volontaristico e questo non giustificherebbe la trasferta a Cagliari per ritirare le copie del giornale dal centro stampa dell’Unione Sarda, tanto più che in zona, altre realtà volontaristiche hanno sospeso a causa dell’emergenza le loro attività.

Per cui domani, giovedì 12 marzo, diffonderemo, grazie ad internet, un’edizione in formato elettronico di questo numero del giornale attraverso le pagine Facebook de La Voce del Sarrabus e di Radio La Voce. Ci affideremo anche a Il Sarrabus.News e di altri portali del territorio. Sarà pubblicato un link attraverso il quale potrete scaricare sul vostro computer o smartphone il numero di marzo 2020 e leggere gli articoli che abbiamo preparato per voi. Ai nostri fedeli inserzionisti chiediamo pazienza e collaborazione per superare tutti insieme questo difficile momento.

Cercheremo di venirvi incontro e chiederemo anche a voi di fare altrettanto per non far mancare linfa vitale a questa testata che, insieme al più recente Il Sarrabus.News, si fa carico di informarvi su ciò che accade nel nostro territorio. L’augurio è che questa situazione straordinaria legata alla salute pubblica passi in fretta. Certo, come leggerete nei nostri articoli, dovremo riprenderci dal colpo che arriverà, durissimo, per la nostra economia ma l’importante è che nessuno di noi abbia conseguenze di salute e che si riparta con uno spirito rinnovato da una vicenda che ha non solo risvolti sanitari ed economici ma anche spirituali.

Cari lettori, il nostro auspicio è di poter festeggiare la Pasqua tutti insieme, liberi da questa iattura che ci ha colpito, e che la Sagra degli Agrumi che seguirà dopo una settimana, sia l’occasione per festeggiare con gioia la nostra ripartenza, magari con il numero di aprile de La Voce del Sarrabus sotto il braccio. Per noi sarebbe il modo migliore per festeggiare i dodici anni di attività insieme a voi che ci seguite sempre con affetto ed attaccamento.

Michele Garbato – direttore responsabile Il Sarrabus.News e La Voce del Sarrabus

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑