Sardegna

Published on Aprile 10th, 2020 | by Redazione

0

COVID-19, Drappi neri in segno di lutto dagli alberghi del sud Sardegna

Drappi neri domani, 11 aprile, dalle finestre degli hotel del sud Sardegna in segno di lutto per le pesantissime conseguenze dell’epidemia di Covid-19 sul settore turistico.

 

L’iniziativa è di Federalberghi Sud Sardegna. Le preoccupazioni degli operatori del settore riguardano non solo l’attuale lockdown, ma la difficoltà di ripartire, se non in tempi davvero lunghi, per il comparto turistico.

“La Giunta regionale ha annunciato un disegno di legge per aiuti alle aziende – spiega il presidente di Federalberghi Sud Sardegna Fausto Mura – riteniamo utile fare in fretta, ma anche fare bene. È essenziale che le esigenze di chi vive quotidianamente i problemi siano chiare e possano essere discusse, prima di varare provvedimenti che, seppur animati dalle migliori intenzioni, non siano i più adeguati possibile”.

“Chiediamo – aggiunge Mura – la massima attenzione sul tema e ci mettiamo a disposizione affinché le esigenze di tutto il comparto turistico siano valutate insieme ai rappresentanti di questa categoria”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑