Attualità

Published on Maggio 28th, 2020 | by Redazione

3

COVID-19. Beppe Sala contro Solinas: “Sono i milanesi che hanno inventato Sardegna come meta”

Il presidente della Regione Sardegna Solinas “parla di test. Ma quali test? E come? Il tampone? Il sierologico? E quale? Il pungidito o il test del sangue? Lo sa che oggi farlo nelle strutture pubbliche è quasi impossibile e in quelle private difficile? Ha stabilito un protocollo? Io sto chiedendo ai miei cittadini dei sacrifici. Ma devo dare loro delle certezze”. Così il sindaco di Milano Beppe Sala.

 

“Non penso che la Sardegna possa vivere solo di turismo autoctono”, afferma in un’intervista alla Stampa. “Sono i milanesi che, almeno in parte, l`hanno inventata come meta turistica. Non dico che i sardi debbano esserci riconoscenti, ma trattarci da untori, no. Non è che ognuno si fa le sue regole”.

(ilsarrabus.news)

fonte Askanews

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , , , ,


About the Author



3 Responses to COVID-19. Beppe Sala contro Solinas: “Sono i milanesi che hanno inventato Sardegna come meta”

  1. claudiomarongiu117@gmail.com says:

    Bravo presidente

  2. Claudio Leppori says:

    Io da Sardo residente in Lombardia, condivido il pensiero del Sindaco Sala. So bene quali paure nascano dietro il pericolo del Covid-19, ma il patentino se lo prenda il Presidente, Solinas. Si seguano le direttive che farà il governo. Se è vero che prima riapriranno le frontiere, allora io potrei andare a Parigi e poi a Cagliari . Ma vi sembra logico?

  3. Angela Pisano says:

    Vi vantate di aver creato voi la meta del turismo in Sardegna Non per questo avete il diritto di distruggere , nessuno vi vieta di venire in Sardegna vi basta prendere tutte le precauzioni che vi chiede Solinas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑