COSTA REI, Auto precipita sul rio Foxi: grave un 56enne
Pomeriggio di paura sulla strada provinciale 17, nel tratto che collega Villasimius a Costa Rei, dove un’auto è uscita di strada finendo la sua corsa nel greto del rio Foxi, alcuni metri sotto un ponticello. Il conducente, un uomo di 56 anni, è rimasto gravemente ferito.
Secondo una prima ricostruzione, il veicolo, per cause ancora da chiarire, ha divelto la barriera di protezione stradale all’altezza del chilometro 35, precipitando nel vuoto. L’impatto è stato violento e ha richiesto un intervento immediato dei soccorritori. Sul posto, intorno alle 15:30, sono arrivati i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari, distaccamento stagionale di Castiadas, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e la sede stradale.
Il 118 ha prestato le prime cure al ferito, che è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono giudicate serie. I carabinieri di Villasimius hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente. Dalle prime verifiche non risulterebbero coinvolti altri veicoli (ilsarrabus.news)
