sibile un tale ri..." /> CORONAVIRUS, Il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu: “Ritardi inammissibili, serve più coraggio” – IlSarrabus.news


Villaputzu

Published on Aprile 27th, 2020 | by Redazione

1

CORONAVIRUS, Il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu: “Ritardi inammissibili, serve più coraggio”

Non è più ammissibile un tale ritardo. A mio avviso è questo il tema fondamentale adesso, non ci sono più scuse, non si può più attendere. Lo ha scritto sul suo profilo facebook il sindaco di Villaputu, Sandro Porcu, commentando le misure denominate “fase 2” dell’emergenza Coronavirus illustrate dal presidente del consiglio, Giuseppe Conte, riferendosi particolarmente al sostegno economico alle attività, alle imprese e alle famiglie.

 

“La questione cruciale ora – ha scritto Porcu – posto che la salute viene prima di ogni cosa e che quindi è necessaria una ripartenza graduale, è fondamentale da subito, ora, immediatamente dare il giusto e atteso sostegno economico alle attività ancora chiuse, alle imprese e alle famiglie. Tutta la mia vicinanza alle tantissime persone in difficoltà, che stanno vivendo questi giorni con grande trepidazione, sfiducia e preoccupazione. Sono con voi”.

“Soprattutto occorre ridare speranza alle persone – ha continuato Porcu – ridare fiducia verso il futuro. Questa è la sfida che ci attende. Dobbiamo ripartire con una strategia certa, con idee chiare e di prospettiva. Nessuno era preparato ad una tale emergenza ma la storia si fa adesso, la storia non può attendere. Servono scelte più coraggiose e forti, in ambito sanitario e in ambito economico e sociale”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




One Response to CORONAVIRUS, Il sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu: “Ritardi inammissibili, serve più coraggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑