Castiadas

Published on Ottobre 19th, 2019 | by Redazione

0

CASTIADAS, Via libera al piano per le opere pubbliche: progetti per 17 milioni di euro

La Giunta Comunale di Castiadas ha approvato alcuni progetti di importanti opere pubbliche per un importo complessivo di 17 milioni di euro.

 

Si tratta del progetto esecutivo denominato “percorso turistico integrato – accesso al mare spiaggia Marina di San Pietro” (investimento previsto 5 milioni di euro), del progetto definitivo denominato “realizzazione di un percorso ciclo-pedonale sostenibile di collegamento delle Borgate storiche (Annunziata, Camisa, Olia Speciosa, la Centrale e San Pietro)” (investimento previsto 5 milioni di euro), del progetto definitivo denominato “sistemazione, accessibilità e fruibilità del litorale” (investimento previsto 7 milioni di euro).

“Si tratta di opere strategiche e necessarie per incrementare ulteriormente le eccellenti potenzialità di sviluppo del nostro territorio – spiega il sindaco Eugenio Murgioni – Fra qualche giorno presenteremo i contenuti del progetto ed evidenzieremo i dettagli dell’intervento. I cittadini saranno partecipi nella valutazione ma, soprattutto, protagonisti nella realizzazione e gestione. Infatti siamo fortemente convinti che le ricadute positive, comprese quelle occupazionali, devono essere prima di tutto per i cittadini di Castiadas”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑