Castiadas

Published on luglio 18th, 2018 | by Redazione

0

CASTIADAS, Parcheggi nella fascia costiera, ecco le procedure per richiedere il pass

A Castiadas è possibile presentare agli uffici comunali la richiesta per il pass parcheggi della fascia costiera. Le persone interessate potranno scaricare il modulo di richiesta dall’apposita pagina sul sito web del Comune ed effettuare il pagamento con uno dei due mezzi disponibili (bonifico bancario o bollettino bancario).

 

I titolari di un indirizzo di posta elettronica certificata sono invitati ad utilizzare tale metodo di comunicazione indicando nell’oggetto del messaggio “richiesta pass parcheggi”. L’indirizzo PEC del Comune di Castiadas a cui trasmettere la documentazione è il seguente: castiadas.amministrativo@halleycert.it

Queste le tariffe: i residenti ed i proprietari di immobili siti nel comune di Castiadas pagheranno un abbonamento mensile di 10 euro (20 euro stagionale), mentre i non residenti con regolare contratto di lavoro presso le attività commerciali del paese pagheranno 30 euro al mese. 30 euro settimanali (120 mensili e 5 giornalieri) sono invece richieste agli ospiti delle strutture ricettive e agli abbonati degli stabilimenti balneari. La delibera relativa alle tariffe è visionabile da questo link.

(ilsarrabus.news)

 

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie