Castiadas

Published on Maggio 20th, 2020 | by Redazione

0

CASTIADAS, L’appello del sindaco: “Difficile per i Comuni far rispettare i protocolli antiCovid sulle spiagge libere”

Castiadas si prepara alla stagione turistica pur nella consapevolezza delle difficoltà che il rispetto dei protocolli anti-Covid comportano. I problemi riguardano soprattutto la gestione delle spiagge “libere”

 

“Vogliamo essere comunque protagonisti – spiega il sindaco Eugenio Murgioni in un video pubblicato sul sito web del quotidiano L’Unione Sarda – Nessun problema per i tratti di spiaggia gestita dai nostri diciassette concessionari. L’amministrazione comunale ha recentemente incontrato gli operatori del settore con i quali abbiamo discusso della ripartenza”.

“I problemi purtroppo – ha continuato Murgioni – vengono dai tratti di arenile dove non ci sono stabilimenti. Il protocollo va rispettato anche lì ed è difficile per i Comuni assicurare un controllo adeguato riguardo all’igienizzazione dei bagnanti e dei servizi a loro disposizione oltre a verificare l’uso delle mascherine”.

“Siamo comunque convinti – ha concluso il primo cittadino di Castiadas – che la stagione andrà per il meglio. Certo, sarà un anno complicato. Aspettiamo i nostri ospiti a braccia aperte e daremo loro la possibilità di usufruire di spiagge attrezzate al meglio”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑