CASTIADAS, Incidente stradale sulla provinciale 18, grave un 49 enne di San Priamo
Un violento impatto sulla provinciale 18, in località San Pietro, ha trasformato in dramma il pomeriggio di oggi. Tre i veicoli coinvolti – un’auto, un fuoristrada e un furgone – in un tamponamento che ha avuto conseguenze pesantissime per uno dei conducenti.
A riportare le ferite più gravi è stato un 49enne residente a San Priamo, sbalzato fuori dalla carreggiata insieme al suo mezzo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Le sue condizioni vengono definite molto serie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di San Vito, incaricati dei rilievi per chiarire la dinamica dello scontro, e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e rimosso i veicoli distrutti.
Oltre al ferito grave, altre due persone sono rimaste coinvolte, riportando lesioni meno preoccupanti. La provinciale 18, molto trafficata nei mesi estivi, è rimasta parzialmente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità. (ilsarrabus.news)
