Castiadas

Published on Luglio 13th, 2020 | by Redazione

0

CASTIADAS, Il Comune attiva il Centro estivo per bambini e genitori

A Castiadas il Comune ha attivato a partire da oggi, 13 Luglio, e fino al prossimo 28 Agosto il “Centro Estivo per bambini e genitori”. Il Servizio è stato organizzato e gestito nel rispetto di tutte le disposizioni e le misure di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19, delle linee guida di cui all’allegato 8 del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 giugno 2020 e dell’Ordinanza n.23 del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna del 17 maggio 2020 che sono state rese note ai familiari al momento dell’iscrizione e prima dell’avvio del servizio dalla Cooperativa affidataria per la gestione del Centro estivo annualità 2020.

 

Il servizio si svolge nei locali della Scuola dell’Infanzia e esclusivamente per la consumazione del pasto del pranzo nella sala mensa della Scuola Primaria. Tipologia del servizio. Vi potranno accedere fino ad un massimo di 25 minori residenti di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Il Centro è aperto nei giorni dal Lunedì al Venerdì e osserverà il seguente orario di apertura dalle ore 7,30 e conclusione alle ore 16,30 massimo.

Le domande a oggi pervenute sono 10, di conseguenza il termine d’iscrizione è tuttora aperto sino ad esaurimento dei posti disponibili. Le istanze potranno essere trasmesse al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.castiadas.su.it oppure consegnate secondo i giorni e gli orari sopra indicati all’ufficio del servizio sociale o del protocollo comunale e verranno accolte secondo l’ordine di arrivo al protocollo comunale dell’ente. Per eventuali informazioni rivolgersi all’Assistente Sociale Daniela Oggiano – Tel 070-99450313.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑