Castiadas

Published on Luglio 16th, 2019 | by Redazione

2

CASTIADAS, Cinque bagnanti in difficoltà salvati a Cala Sinzias

Cinque persone in difficoltà nel mare antistante la spiaggia di Cala Sinzias a Castiadas sono state salvate da un turista spagnolo di Valencia, da un ingegnere di Cagliari e dai bagnini del chiosco Tamatete.

 

I cinque sono entrati in acqua nonostante la bandiera rossa e il forte vento. L’allarme, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Ansa, è stato lanciato da un surfista spagnolo che è intervenuto riuscendo ad issare sulla sua tavola un uomo e sua figlia e a portarli a riva, rientrando poi in acqua per prestare soccorso ad un’altra persona in difficoltà.

Un altro bagnante è stato tratto in salvo da un ingegnere cagliaritano, mentre un quinto è stato sbattuto sulla scogliera dalle onde. Soccorso dai bagnini e dall’équipe medica del 118, ha rifiutato il trasporto in ospedale: le sue condizioni sono, per fortuna, buone.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:
error

Tags: , , ,


About the Author



2 Responses to CASTIADAS, Cinque bagnanti in difficoltà salvati a Cala Sinzias

  1. S Murgioni says:

    Vorrei comunque dire che le cose non sono andate come lo spiegate… sono la moglie della persona belga che ha sbattuto nei scogli. Mio marito e 2 altre persone si sono buttate con molto coraggio (anche se era molto incosciente) per salvare una bimba con il Papa… vorrei anche chiarire le cose, mio marito e stato ricoverato ed e sempre in ospedale ma sta bene…

    • Redazione says:

      Caro lettore, non essendo presenti ai fatti, ci siamo limitati a riportare le poche informazioni in nostro possesso e i resoconti delle agenzie di stampa. Purtroppo, non abbiamo il dono dell’ubiquità e dell’onniscienza. Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie