Castiadas

Published on Maggio 2nd, 2020 | by Redazione

0

CASTIADAS, Bando di concorso per l’assegnazione di lotti per l’edilizia residenziale pubblica

A Castiadas è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune il bando di concorso per l’assegnazione dei lotti edificabili finalizzati alla realizzazione di immobili di edilizia residenziale pubblica.

 

Per coloro in possesso dei requisiti, sarà possibile presentare la relativa domanda entro e non oltre le ore 13 del prossimo 1 giugno.

Il progetto prevede l’attribuzione, di sette lotti su 9 (due sono stati assegnati in precedenti bandi) edificabili in zona Olia Speciosa e consentirà ai beneficiari di realizzare altrettanti immobili, a fronte di una contribuzione minima.

“Gli assegnatari – spiega il sindaco Eugenio Murgioni – potranno, così, realizzare la propria abitazione nel rispetto di un progetto, già in parte predisposto ed omogeneo per tutti gli immobili, secondo canoni estico- architettonici definiti da apposita convenzione che prevede, tra l’altro, l’utilizzo di materiali di pregio ed integrati con il contesto territoriale di riferimento”.

“L’iniziativa è di grande importanza – conclude il primo cittadino – perché consentirà ai beneficiari di avere un lotto edificabile nel cuore di Olia Speciosa e di essere guidati nella realizzazione della propria abitazione, godendo, altresì, di un beneficio economico non indifferente. Gli interessati non si lascino scappare questa irripetibile occasione”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑