Sport

Published on Dicembre 3rd, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, In Eccellenza, pari per Muravera e Castiadas che perde il primo posto in classifica

Zero a zero in casa con la Torres e addio primato in classifica per il Castiadas che all’Annunziata non riesce a trovare la via del gol contro i blasonati sassaresi. I biancoverdi sono stati sorpassati dal Sorso che ha vinto per tre reti a uno il confronto esterno con il Monastir.

Gli ospiti non sono riusciti a portare pericoli alla difesa castiadese ma gli avanti sarrabesi oggi avevano, evidentemente, le polveri bagnate.

Un vero peccato – spiega il presidente Pierpaolo Piu – potevamo battere la Torres ma non ci siamo riusciti. Dispiace aver perso il primato in classifica. Il campionato comunque e lungo e sapremo rifarci. Ci consola il fatto di non aver perso l’imbattibilità, di avere la migliore difesa del campionato e il secondo miglior attacco”.

Tanti rimpianti anche per il Muravera che in zona Cesarini è stato riagguantato dal Tonara che giocava sul proprio terreno. Il gol di Totò Bruno a dieci minuti dalla fine ha illuso i muraveresi che sono stati raggiunti da Calaresu. “E’ stata una partita equilibrata – ha dichiarato il mister muraverese Lulù Oliveira – peccato non essere riusciti a portare a casa i tre punti”.

Il Muravera rimane comunque saldamente in zona play-off.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑