Siamo partiti con la forte determinazione di vincere questa partita e ci siamo riu..." /> CALCIO, In Eccellenza Castiadas in vetta alla classifica, il Muravera vince ma non convince – IlSarrabus.news


Uncategorized

Published on Novembre 26th, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, In Eccellenza Castiadas in vetta alla classifica, il Muravera vince ma non convince

Siamo partiti con la forte determinazione di vincere questa partita e ci siamo riusciti”. Così il presidente del Castiadas, Pierpaolo Piu commenta il match vinto dai biancovedi in quel di Calangianus. 3 a 0 il risultato finale per i sarrabesi, uno score che non lascia spazio a dubbi.

 

Il Castiadas fin dall’inizio ha imposto il suo gioco, forte di un’evidente superiorità tecnica e tattica, e ha colpito al 15′ e al 17′ con con D’Agostino. Un 1-2 che ha spezzato le gambe ai padroni di casa che hanno tentato di reagire con giocate non certo all’altezza. I lanci lunghi dei calangianesi sono stati regolarmente preda della difesa biancoverde. Gli uomini di mister Sebastiano Pinna hanno chiuso definitivamente il match all’82’ con un gol siglato da Mesina. Ora il Castiadas è da solo in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sullo Stintino.

Il Muravera ha fatto sua la posta in palio sul terreno amico regolando il Guspini Terralba con un gol a dieci minuti dalla fine siglato da Totò Bruno. Nonostante il bel risultato, la gara dei muraveresi non è piaciuta al mister Lulù Oliveira: “Abbiamo giocato male – ha detto l’allenatore gialloblù al termine della gara – non siamo riusciti a sviluppare il bel gioco espresso nel derby ed è mancato il giusto atteggiamento da parte dei miei uomini. Non sono affatto contento. Martedì alla ripresa degli allenamenti parlerò chiaramente alla squadra”. I sarrabesi rimangono saldamente in zona play-off e mercoledì prossimo cercheranno di conquistare la finale di coppa Italia: il match di Tonara non sarà facile visto il risultato dell’andata ma c’è da scommettere che gli uomini di Oliveira ce la metteranno tutta.

Giancarlo Cuccu (ha collaborato Angelo Picariello)

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑