Muravera

Published on Settembre 18th, 2017 | by Redazione

0

CALCIO, Il sindaco Marco Falchi assicura: “Non abbiamo abbandonato il Muravera”

Il Comune di Muravera non abbandona la sua squadra di calcio. Lo assicura il sindaco del paese Marco Falchiche ha convocato un vertice in Municipio a cui sono stati invitati i nuovi dirigenti del Muravera calcio.

“Non ero presente alla riunione di sabato scorso – spiega il sindaco Falchi – per la semplice ragione che l’invito mi è pervenuto per tramite del segretario Franco Palleschi appena tra ore prima dell’incontro per cui ero impossibilitato a partecipare e mi sono fatto rappresentare dal consigliere Corrado Sanna”. Chiarito questo punto, il primo cittadino mette subito i puntini sulle “i”: “Faccio presente che l’Amministrazione in questi ultimi anni èstata più che presente nell’ambito del Muravera Calcio e lo stesso Sindaco si è assunto grandi responsabilità personali mediante l’emissione di ordinanze sindacali che hanno permesso la squadra di poter disputare la serie D, sino ad ottenere il nulla osta dalla Commissione di Vigilanza in data 31 Marzo 2016”.

Quanto alle condizioni precarie del “Comunale” denunciato dalla società Marco Falchi specifica che “il campo da gioco a seguito del sopralluogo effettuato dai tecnici della Federazione, l’Ufficio Tecnico, nella persona del Responsabile Ingegner Alterio ha attivato in data 12/09/2017  tutte le misure atte a risolvere le prescrizioni segnalate dalla Federazione. Si tratta di piccoli interventi di manutenzione per: tubi tendi-rete orizzontali dentro le porte da rivestire con materiale antinfortunistico; manto del dischetto del rigore usurato; manto usurato in entrambi le aree piccole del portiere; recinzione lato lungo opposto tribuna da sistemare; predisporre nuovamente, ove non sono più presenti, le protezioni lungo il muro; montanti panchine da rivestire con idoneo materiale morbido antinfortunistico. Per il ripristino del manto erboso in sintetico siamo in attesa del preventivo dalla ditta incaricata dei lavori che è l’unica titolata ed effettuare l’intervento. Gli altri interventi verranno effettuati dagli operai comunali nei prossimi giorni non appena termineranno le manutenzioni previste nella scuola materna.

Il vertice di domani con la dirigenza del Muravera calcio è in programma domani nella sala consiliare del Comune alle 18.

red

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑