Sport

Published on Novembre 17th, 2019 | by Redazione

2

CALCIO, Buon pari esterno per il Muravera, ko per Castiadas e Villasimius, tre punti preziosi per il San Vito

Buon pareggio esterno del Muravera nella dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D. I sarrabesi hanno impattato sul campo della Nuova Florida (0-0 il risultato finale). Un match non facile disputato su un terreno pesante: la squadra si è mossa con autorevolezza creando anche diverse occasioni da gol, in particolare nel primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa hanno premuto sull’acceleratore ma il Muravera ha retto bene il campo sfiorando la vittoria.

 

In Eccellenza capitombolo interno per il Castiadas che sul terreno amico lascia l’intera posta alla Nuorese. Agli ospiti basta un gol di Cocco per tornare a casa con tre preziosissimi punti. Salgono a quattro i punti di distacco dalla capolista Carbonia che ha centrato la vittoria nella partita con l’Arbus.

Nel girone A della prima categoria, il Villasimius perde partita e primato dopo il ko esterno (il secondo consecutivo) a Jerzu: 2 a 0 il risultato finale per i padroni di casa. Nel girone D della seconda categoria buone notizie per il San Vito che sul campo di casa si è imposto per 2 a 1 sul  Lotzorai facendo un piccolo passo avanti verso il centroclassifica.

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: , , , , , , , ,


About the Author




2 Responses to CALCIO, Buon pari esterno per il Muravera, ko per Castiadas e Villasimius, tre punti preziosi per il San Vito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑