Cagliari

Published on Giugno 22nd, 2019 | by Redazione

0

CAGLIARI, Droga, un 33enne di Villasimius fra i 12 arrestati in una maxi operazione della Polizia

C’è anche un 33enne di Villasimius, Andrea Solinas, tra gli arrestati nella maxi operazione della Squadra Mobile della Questura di Cagliari di questa mattina che ha portato allo smantellamento di una banda specializzata nel traffico di droga che aveva la sua base operativa al civico 3 di via Seruci nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari.

 

Una palazzina protetta da un sistema di vedette per consentire ai pusher di ricevere dai clienti i soldi per poi salire nelle case dello spaccio e consegnare le dosi.

Dodici le ordinanze di custodia cautelare in carcere eseguite all’alba. Sono finiti in cella Alessandro Busu (39 anni), Federico Caboni (27, di Villasor), Michele Cherbi (26), Stefano Coccodi (58), Francesco Degioannis (41), Manuel Molinas (33), Fabiana Mura (32), Omar Murtas (34), Flavio Martino Pani (24, di Quartucciu), Alessio Scano (37, di Monserrato), Andrea Solinas (33, di Villasimius) e Christian Manca (34, di Burcei).

Sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini, condotte dagli Agenti della Squadra Mobile sezione criminalità diffusa ed extracomunitaria, riguardano l’attività di spaccio che si è verificata a Cagliari al civico 3 di via Seruci , tra il 2018 e il 2019.

(ilsarrabus.news)

 

:

Tags: , , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑