È stato riscontrato il primo caso di Covid-19 a Burcei. Lo fa sapere..." /> BURCEI, Primo caso di positività al Covid-19 in paese. “E’ in isolamento e sta bene” – IlSarrabus.news


Burcei

Published on Novembre 2nd, 2020 | by Redazione

0

BURCEI, Primo caso di positività al Covid-19 in paese. “E’ in isolamento e sta bene”

È stato riscontrato il primo caso di Covid-19 a Burcei. Lo fa sapere il sindaco Simone Monni dal suo profilo Facebook, in cui scrive: “Il paziente attualmente si trova in isolamento domiciliare e sta bene. Considerato l’incremento dei casi di Covid-19 nei Comuni limitrofi e viste le difficoltà da parte di ATS a comunicare tempestivamente ai Comuni interessati gli esiti di tamponi e/o quarantene e/o isolamento fiduciari, si chiede alle persone di comunicare direttamente e tempestivamente al sindaco, oltre che al medico di famiglia, eventuali casi di positività al Covid-19”.

 

“In questo modo con il dovuto rispetto per la privacy dei cittadini – ha concluso il primo cittadino – disporremo di tutti i dati necessari per organizzare al meglio eventuali azioni di contrasto al propagarsi dell’epidemia nel nostro Comune.”

Sempre nel suo comunicato il sindaco raccomanda i cittadini di continuare ad avere un comportamento responsabile.

Maura Monni

(ilsarrabus.news)

:

Tags: ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑