"Avremmo voluto aprire tutte le scuole facendovele trovare g..." /> VILLAPUTZU, Ancora lavori in corso nelle scuole, le scuse dell’amministrazione comunale – IlSarrabus.news

Villaputzu

Published on Settembre 15th, 2017 | by adminalex

0

VILLAPUTZU, Ancora lavori in corso nelle scuole, le scuse dell’amministrazione comunale

“Avremmo voluto aprire tutte le scuole facendovele trovare già pronte ed operative in tutti i loro spazi, una serie di valide motivazioni non ci ha permesso di farlo nella sola pausa estiva, ma sappiamo di aver fatto una buona scelta in un’ottica di miglioramento continuo di un servizio così importante per la nostra comunità. Chiediamo a tutti ancora un pochino di pazienza, ne sarà valsa la pena”.

E’ quanto si legge nel messaggio dell’amministrazione comunale di Villaputzu a studenti ed insegnanti per l’inizio del nuovo anno scolastico. “Stiamo lavorando per avere una scuola più bella e sicura, stiamo investendo nel nostro patrimonio più grande: il nostro futuro. L’Amministrazione Comunale augura a tutti gli studenti un grandioso anno, ricco di esperienze positive, crescita, gratificazioni e gioia di imparare. Il nostro pensiero è andato agli studenti che hanno ripreso le loro attività tra i banchi scuola, a quelli che la scuola l’hanno vista per la prima volta e anche a quelli che hanno sbuffato un po’ stamattina al suono della sveglia. E’ andato a chi oggi come ogni giorno dell’anno lavora avendo a cuore la crescita e dei nostri giovani, ai nostri Dirigenti Scolastici, agli insegnanti, a tutto il personale scolastico e alle famiglie”.

(ilsarrabus.news) 

:

Tags: , ,


About the Author




Comments are closed.

Back to Top ↑