MURAVERA, Defibrillatore nelle spiagge, un corso a Colostrai

Si chiama Progetto Spiagge Sicure ed è un’iniziativa rivolta a formare tutti coloro che lavorano per la sicurezza delle spiagge del Sarrabus nel primo soccorso con l’impiego di defibrillatore semiautomatico.

 

Il prossimo venerdì 7 agosto nello stabilimento Nicla nella spiaggia di Colostrai a Muravera si terrà un nuovo appuntamento di questa importante iniziativa.

Vi prenderanno parte i medici Luigi Cadeddu (che presta servizio al 118 di Muravera), Walter Cao, supportati da Manuela Maccioni.

L’appuntamento è per 8.30. Per informazioni si può chiamare il 3926535487 o scrivere a hsfitalia@gmail.com

(ilsarrabus.news)

Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

© 2026 Il Sarrabus.news – Tutti i diritti riservati. Webmaster Umaigrafica.com