Villasimius

Published on marzo 27th, 2018 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Il Tanka Village sarà gestito da Alpitour

Tirano un sospiro di sollievo i cinquecento lavoratori (fra diretti ed indotto) del Tanka Village. La grande struttura turistica di Villasimius sarà gestita da Alpitour. Scongiurato dunque il rischio di serrata totale, l’albergo riaprirà i battenti il prossimo 15 maggio.

 

La notizia è stata accolta positivamente in Comune anche se il sindaco Gianluca Dessì mantiene un atteggiamento di prudenza.

Finisce dunque la telenovela della gestione: Alpitour è il maggior tour operator italiano con oltre un miliardo di euro di fatturato. Ora ci sarà da risolvere la grana dei tanti piccoli imprenditori locali che vantano crediti nei confronti della precedente gestione, quella di Valtur. Nei prossimi giorni è previsto un tavolo tecnico a cui participeranno le rappresentanze sindacali dei dipendenti del Tanka. Fra le loro richieste un contratto turistico e regole precise come garanzia per le ferie, malattia e permessi e il pagamento degli straordinario, oltre allo stop per l’esternalizzazione dei servizi.

(ilsarrabus.news)

 

 

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie