Villasimius

Published on gennaio 23rd, 2018 | by Redazione

0

VILLASIMIUS, Aggiornato piano opere pubbliche, nuovo terreno di gioco per il campo sportivo

Il campo sportivo di Villasimius avrà un nuovo terreno di gioco d’erba sintetica. L’intervento è stato recentemente incluso nel piano triennale delle opere pubbliche dalla giunta municipale presieduta dal sindaco Gianluca Dessì.

 

Una buona notizia per la squadra di calcio del paese che si sta ben comportando nel campionato di Seconda Categoria. Secondo le intenzioni dell’amministrazione comunale, sarà anche adattato l’impianto d’illuminazione del campo sportivo. L’operazione, almeno secondo quanto riportato in delibera, sarà conclusa entro settembre e costerà 700mila euro.

Tra i vari interventi previsti nel piano triennale da segnalare i lavori di adeguamento e riqualificazione del porto turistico (500mila euro), gli interventi di riconversione ad impianto di compostaggio di qualità della struttura dove vengono trattati i rifiuti solidi urbani in località Zimioni (2 milioni di euro), la manutenzione straordinaria ed il ripristino dell’anfiteatro Bussi (200mila euro) e la realizzazione della nuova palestra dell’istituto comprensivo Leonardo da Vinci (1.045.571,00 euro)

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie