Gerrei

Published on Ottobre 24th, 2017 | by Redazione

0

VILLASALTO, Giovedì un pomeriggio per promuovere le attività di volontariato

L’Associazione A.V.R.A. Villasalto organizza per il prossimo 26 ottobre a partire dalle ore 17.00 l’iniziativa “Volontario anch’io” per ricercare nuovi volontari e avvicinare i cittadini al mondo del volontariato sanitario e di protezione civile. L’appuntamento è in programma nella sala riunioni delle ex scuole medie del paese

 

Verranno proiettati filmati e reportage fotografici, inerenti le esperienze di soccorso e protezione civile. Inoltre saranno presentati i nuovi corsi per i futuri volontari che potranno acquisire così l’abilitazione all’utilizzo di strumenti quali il defibrillatore.

Volontario anch’io – spiega il presidente dell’associazione Nicholas Garau – non è solo uno slogan, ma un invito, un augurio, la speranza che alla grande famiglia dei nostri volontari, siano essi impegnati nel soccorso sanitario 118 che nel settore Protezione Civile, si aggiungano nuove forze per garantire che questa bella avventura chiamata A.V.R.A. Villasalto iniziata più di 20 anni fa, possa continuare a garantire solidarietà e aiuto a chi si trova in difficoltà”.

(ilsarrabus.news)

:

Tags: , , ,


About the Author




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑