Gerrei

Published on gennaio 25th, 2018 | by Redazione

0

VILLASALTO, Ancora problemi alla rete di telefonia mobile. Il Comune: “Siamo stufi”

Disservizi sulla rete Wind a Villasalto. Un fatto segnalato da molti cittadini e che va a sommarsi ai troppi disservizi sulle retei di telefonia cellulare che vanno avanti da troppi mesi. Poche settimane fa un guasto alla rete Vodafone si era protratto per oltre una settimana. La denuncia arriva dall’assessore comunale ai servizi informatici Nicholas Garau: “Non si può continuare a cambiare compagnia ogni due mesi. Oggi scriverò nuovamente a tutte le compagnie telefoniche, cercherò di parlare con i responsabili di zona”, assicura l’esponente della giunta municipale.

 

Da circa un mese la connessione veloce di Wind funziona a intermittenza, il servizio telefonico è il minimo del minimo anche per le urgenze in un territorio di montagna – spiega Garau – Il territorio merita rispetto, non servizi di serie B, le persone che abitano in montagna devono avere gli stessi diritti delle altre, pagano il servizio telefonico proprio come gli altri utenti”.

In altre località c’è un segnale perfetto – continua l’esponente dell’esecutivo comunale – Come è possibile che nel 2018 esistano ancora questi disservizi da noi? Si tratta anche di una questione di sicurezza visto che molti anziani residenti, disdetta la linea fissa, dispongono solo del cellulare in caso di necessità. Dopo aver scritto a tutte le compagnie telefoniche ricordando i loro obblighi ai termini di legge, in caso di mancati riscontri arriveremo a intervenire inoltrando segnalazioni direttamente alle autorità”.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie