Gerrei

Published on marzo 16th, 2018 | by Redazione

0

VILLASALTO, 125mila euro per l’ampliamento della Comunità Alloggio del paese

La giunta ha predisposto un finanziamento di 125.000,00 euro per l’ampliamento e l’arredamento della Comunità Alloggio di Villasalto in Comunità Integrata.

 

E’ un momento importante per il paese, non ci siamo dimenticati di questo posto – ha dichiarato il sindaco Paolo Maxia – perché è una struttura destinata al sociale che riceverà la nostra massima attenzione”. La realizzazione del progetto permetterà la rifunzionalizzazione della Comunità Alloggio in Comunità Integrata garantendo l’erogazione di servizi di altissima qualità importantissimi alla collettività.

La società Il Piccolo Principe, gestore della struttura, garantirà l’assistenza e l’accoglienza di persone svantaggiate e con disabilità – ha dichiarato l’assessore alle politiche sociali Anna Lusso – la programmazione sociale e il sistema integrato socio-sanitario si stanno muovendo nella direzione giusta, rispondendo sempre più alle numerose esigenze delle famiglie che hanno necessariamente bisogno di sostegno per migliorare la qualità della vita dei propri familiari per cui abbiamo ritenuto sia molto importante”.

L’ufficio tecnico sta lavorando per poter avviare l’iter progettuale nel più breve tempo possibile.

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie