A Villaputzu prenderanno presto il via  i lavori pe..." /> VILLAPUTZU, Presto il molo per piccole imbarcazioni sul Flumendosa – IlSarrabus.news

Villaputzu

Published on aprile 12th, 2018 | by Redazione

0

VILLAPUTZU, Presto il molo per piccole imbarcazioni sul Flumendosa

A Villaputzu prenderanno presto il via  i lavori per il molo per canoe e piccole imbarcazioni sul Flumendosa. E’ stata infatti aggiudicata la gara per i lavori di circa 80.000 euro.

 

È prevista la realizzazione di un pontile in legno su moduli galleggianti di circa 12 metri di lunghezza con uno scivolo per le imbarcazioni di dodici metri di lunghezza. Oltre al molo i lavori prevedono la messa in sicurezza e il restauro della vecchia chiavica.

«Dopo quasi un anno di lungaggini burocratiche, richieste di pareri e conferenze di servizi, partono dei lavori per noi molto importanti – dice il primo cittadino di Villaputzu, Sandro Porcu – Abbiamo già realizzato la scala che dall’argine collegherà al molo, tutte strutture amovibili che devono essere posizionate durante la bella stagione e rimosse nel periodo invernale. Subito dopo la realizzazione del molo pubblicheremo una gara per dare in gestione l’intera struttura: la pista ciclabile, la scala in legno, il molo e l’infopoint. Crediamo che qualche cooperativa o impresa possa prendere in gestione l’intera struttura, valorizzarla, tenerla pulita e soprattutto renderla fruibile per tutti i sarrabesi e i turisti».

(ilsarrabus.news)

:
Condividi sui social e seguici:

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑
  • Notizie più recenti

  • Seguici su Facebook

  • Commenti recenti

  • Archivi

  • Categorie